Quando il cemento si fonde al design.

l case history del museo d'arte contemporanea MAXXI di Roma sarà al centro dell’evento formativo per architetti in programma all’Hotel de La ville di Avellino martedì 6 dicembre alle ore 15.

L’evento formativo, promosso dall’Ordine degli Architetti P.P.C. di Avellino, consentirà ai professionisti partecipanti di ottenere 4 crediti e vedrà la partecipazione di Giovanni Ugo Piretti, product manager Kerakoll the Greenbuilding Company che ha seguito la progettazione e lo sviluppo della nuova linea di prodotti Kerakoll Design Hiuse, sviluppando nuovi materiali e tecnologie nell’ambito di nuove pavimentazioni e superfici continue.

L’appuntamento è stato organizzato da Vemati in collaborazione con Kerakoll, la cui divisione Design House ha curato la realizzazione della pavimentazione in cementoresina di 10.000 mq del museo capitolino.

Il programma prevede la relazione del dr. Piretti alle 15, la presentazione del progetto Kerakoll Design House alle 15.15 e l’analisi del case study Kerakoll Design Technical Supplier del Maxxi di Roma progettato da Zaha Hadid.

 

Avellino, 2 dicembre 2016.